Vai al contenuto

Guida turistica: La tua vacanza in Romania con un accompagnatore turistico.

Se stai pensando di visitare la Romania, che sia una città con i suoi monumenti e musei o un itinerario attraverso varie località,  pensa anche alla possibilità di affidarti a una guida turistica.
Se il tuo obiettivo è creare il viaggio perfetto per un gruppo di turisti (te e i tuoi amici), una scolaresca, i tuoi associati, puoi organizzarti da da solo, magari seguendo quello che trovi scritto su un libro, una guida, più o meno tascabile, tanto ricca di dettagli, di illustrazioni, di orari…
Se invece non sei esperto nel viaggiare da solo/a e soprattutto non sei un conoscitore delle lingue straniere, potresti affidarti a un accompagnatore turistico esperto, in grado di capire se un itinerario è ben fatto e ti permette di apprezzare tutto il bello di una regione, di una città o di un borgo.
Una guida in carne ed ossa ha sempre qualcosa in più, come per esempio creare degli itinerari insoliti, fuori dai percorsi che vengono solitamente indicati. Inoltre le visite guidate possono essere pensate su misura per te, rispettando le tue esigenze.
La GUIDA TURISTICA è chi per professione accompagna persone singole o gruppi nelle visite ad opere d’arte, musei, gallerie, scavi archeologici, illustrandone le caratteristiche storiche, artistiche, monumentali, paesaggistiche e naturali. Può inoltre presentare attività culturali, folcloristiche, di spettacolo o altre iniziative attinenti al tempo libero. Fornisce il servizio in lingua italiana e in almeno una delle quattro lingue straniere principali (inglese, francese, spagnolo e tedesco).
Nell’elenco che segue troverete i riferimenti per una vostra vacanza in Romania:
Grazia:
flywithbutterfly1@yahoo.com
http://www.hai-cu-butterfly.com
————————————————-

Sei una Guida turistica in Romania? Vuoi proporti ai potenziali turisti spiegando il tuo lavoro e in quali zone del paese offri il tuo lavoro? Contattami per metterci d’accordo: blogromania.it@gmail.com

Guida turistica in Romania: Forum