Vai al contenuto

Destinazione turistica in Romania: una sorprendente sorpresa!

Romania: Una destinazione turistica sorprendente!
Romania: Una destinazione turistica sorprendente!

Romania: Una destinazione turistica sorprendente! Della Romania, dal punto di vista turistico, si sente parlare ancora poco. Tuttavia chi la conosce, capisce quale tesoro sia nascosto in questa bellissima terra. La Romania sta iniziando a diventare, da pochi anni, una grande attrazione turistica, offrendo  tantissime piacevoli sorprese ai suoi visitatori. Se state cercando una destinazione unica per le vacanze fuori dall’ordinario, ma che tuttavia possa appagare la vostra ricerca di bellezza e cultura, assicuratevi di visitare la Romania durante il vostro prossimo viaggio.
La primissima cosa che vi lascerà senza parole all’inizio del vostro viaggio in Romania sarà certamente il paesaggio. Le grandi città e i piccoli villaggi sono ugualmente impressionanti, i primi grazie alla bellezza degli edifici, gli enormi negozi e i vivaci ristoranti e caffè, i secondi grazie alla loro semplicità e al richiamo della tradizione tipica della Romania.
La Romania è un paese dove il vecchio si mescola con il nuovo in una combinazione che non può essere trovata in nessun altro luogo in Europa. Rimarrete sorpresi dal grande contrasto tra la modernità che avanza nelle città e le antiche tradizioni dei paesi di campagna. Questo paese è pieno di mistero, cultura e immensa bellezza, chiunque metta piede in Romania rimarrà affascinato dalle sue tradizioni, dalla cucina tipica e dalla sua storia.
Se state cercando una vacanza diversa e volete recarvi in un luogo bello, unico e economico, allora dovete assolutamente visitare la Romania.
Il popolo di questo paese è entusiasta di condividere le proprie tradizioni con i turisti e farli sentire i benvenuti durante tutto il soggiorno.
Tra le mete del turismo giovanile, familiare e di quello cosiddetto “city break” sta emergendo negli ultimi anni la destinazione turistica in Romania. Una meta, che oltre al fascino balcanico offre ancora un ottimo rapporto qualità/prezzo, buoni collegamenti aerei, anche con compagnie low cost, e strutture ricettive in costante crescita, oltre a un’offerta di manifestazioni culturali e musicali molto interessante.

Destinazione turistica in Romania – Video:

https://youtu.be/EDvsWv104mA