Vai al contenuto

Romania tra le mete più affascinanti del 2017

Romania tra le mete più affascinanti del 2017
Romania tra le mete più affascinanti del 2017

Romania tra le mete più affascinanti del 2017. Alcuni dei blogger più conosciuti e apprezzati nel mondo del turismo (Derek Baron, Debra Corbeil, Matt Stabile, Matthew Karsten Leitão e Joao) hanno incluso la Romania nella top five delle mete più affascinanti che i turisti non dovrebbero perdere nel 2017.
Secondo quanto affermano questi blogger la Romania è finalmente apprezzata dai turisti come una “gemma nascosta d’Europa.” Ciò che affascina maggiormente sono le imponenti montagne della Transilvania con alcuni dei castelli medievali meglio conservati.  La Romania è una destinazione incredibile che offre tanto divertimento a prescindere dagli interessi e dallo stile di viaggio del visitatore. La Romania offre anche città vivaci e giovanili, cultura affascinante, ottimo cibo e molto altro ancora. Chi visita la Romania non può non innamorarsi di questo paese.
La Transilvania è la regione preferita per il suo fascino misterioso, una terra con montagne, borghi medievali storie incontaminate e strane con tanto  folklore. Tra le raccomandazioni dei blogger c’è quella di visitare la miniera di sale di Turda, una maestosa cattedrale di sale. Un altro prezioso consiglio è di non perdere la Transfagarasanul ,  la strada più bella del mondo , diventata la Mecca per i conducenti e piloti provenienti da tutto il mondo.